MANUTENZIONE CONDIZIONATORI

 


Ci occupiamo  della manutenzione a Milano del vostro condizionatore d’aria;


I nostri Tecnici specializzati sono in grado di accompagnare i nostri clienti in tutte le fasi che necessitano per la realizzazione di un impianto di condizionamento idoneo alle loro esigenze garantendo la massima professionalità ed efficienza, siamo inoltre installatori accreditati per l’installazione di Condizionatori


Il clima di un ambiente domestico o di un locale di lavoro influenza notevolmente il comfort di chi in questi spazi vi abita o vi lavora quotidianamente. Per poter usufruire in ogni stagione della temperatura perfetta e di un’aria sempre sana e pulita, è necessario effettuare controlli periodici sui propri condizionatori, così da riscontrare per tempo eventuali anomalie e ripristinare la massima efficienza degli impianti.


La manutenzione dei condizionatori d’aria è perciò un’attività di primaria importanza, che richiede, oltre a una corretta gestione quotidiana dell’apparecchio, un controllo periodico del climatizzatore da parte di un professionista qualificato che effettui:


• la pulizia e la sanificazione delle componenti del condizionatore;

• la pulizia dei filtri dell’aria;

• la pulizia esterna e interna del condizionatore;

• la verifica del funzionamento del termostato e del ciclo frigorifero.



Eseguiamo manutenzioni in tutte le provincie di Milano e della Lombardia e interveniamo nel minor tempo possibile garantendo il miglior rapporto qualità prezzo del settore delle manutenzioni di condizionatori.


Manutenzione condizionatori Milano Climatizzatori Daikin , Condizionatori Climatizzatori Mitsubishi, Samsung, Hisense.

I nostri Tecnici specializzati nella zona di Milano sono in grado di accompagnare i nostri clienti in tutte le fasi che necessitano la manutenzione di un impianto di condizionamento idoneo alle loro esigenze garantendo la massima professionalità ed efficienza, siamo inoltre installatori accreditati per l’installazione di Condizionatori Daikin, Condizionamento Samsung.


Il vostro condizionatore si è bloccato oppure non raffredda più bene e siete alla ricerca di assistenza a Milano o provincia?

 La Idroservice è un'azienda specializzata nell'assistenza di condizionatori fissi a Milano e Provincia, di qualsiasi marca e modello.

Potrete contattare in particolare il nostro Numero Verde Gratuito se necessitate di riparazione o manutenzione di un condizionatore Daikin, Lg, Mitsubishi, Fer, Ariston o qualsiasi altro marchio.

Tra gli interventi più frequenti di assistenza e manutenzione condizionatori e climatizzatori annoveriamo le ricariche, lapulizia, la sostituzione delle schede e qualsiasi altro pezzo di ricambio.




I prodotti adoperati con maggior frequenza; sistemi Multisplit, canalizzati,refrigeratori,VRV fancoil Carrier,refrigeratori Carrier abbinati a fan coil ,condizionatori Milano ad acqua,condizionatori Milano senza unità esterna, modello unico olimpiasplendid,condizionatori ad acqua carrier,climatizzatori ad acqua,predisposizione impianto in cantiere, ricambio aria per locali e abitazioni con recuperatore di calore

L’assistenza tecnica , il montaggio e la manutenzione ,riparazione condizionatore a Milano di qualsiasi marca e la vendita dei condizionatori Milano e vendita climatizzatori Milano sono i servizi richiesti con più frequenza.

l'assistenza tecnica è seguita da personale qualificato, in possesso di patentino come stabilisce la legge,utilizzando ricambi originali, assistenza tecnica Mitsubishi Electric, assistenza tecnica Daikin.

Il nostro  centro assistenza specializzato CARRIER tra i più anziani per Milano e provincia.Assistenza climatizzatori e assistenza condizionatori su ogni marca, manutenzione condizionatori  Milano ,.Riparazione climatizzatori Milano , riparazione condizionatori,refrigeratori,,ti assicuriamo la nostra esperienza e la garanzia dell' affidabilità dei nostri prodotti.Inoltre da parecchi anni, la nostra  azienda è specializzata nella progettazione, Ricordiamo inoltre  ai gentili clienti di  disporre un ampia scelta di split e multisplit in offerta a prezzi di fabbrica comprensivo di montaggio e rilascio certificazione impianto o libretto impianto se necessita, obbligatorio dal 15 Ottobre 2014 Il nuovo Libretto per la climatizzazione e i Rapporti di controllo di efficienza energetica, richiedi un preventivo del sistema di climatizzazione senza impegno.


Come faccio a sapere se al mio condizionatore manca il gas?

Come spiegato sopra, qualsiasi marca di condizionatore, utilizza al suo interno un gas per raffreddare l’aria e climatizzare un ambiente.  Il circuito all’interno il quale è contenuto tale gas è ermetico e a pressione e sigillato in modo da impedirne la dispersione nell’ambiente. Tuttavia, con il passare del tempo, potrebbero crearsi delle micro perdite che fanno diminuire la quantità di gas presente provocando una diminuzione di efficienza: in pratica il climatizzatore raffredda poco, o nei casi peggiori, non raffredda più.


Il gas refrigerante non si consuma durante il normale funzionamento, per cui molto spesso, le perdite presenti nell’impianto, sono dovute a montaggi non perfettamente eseguiti o a criticità nella tipologia dell’impianto stesso. Per effettuare la ricarica occorre utilizzare il gas specifico indicato nella targhetta posta nell’unità esterna e seguire una procedura particolare che deve essere effettuata da personale esperto e dotato di patentino come da regolamento descritto nel  D.P.R. 43/2012.

Esistono varie tipologie di condizionatori in commercio, come condizionatori a cassetta, monoblocchi da interno o da esterno e split fissi a parete o soffitto. Noi di Manutenzione Condizionatori Milano trattiamo la riparazione e la manutenzione solo condizionatori e climatizzatori a split fisso con o senza unità esterna.


Copyright © 2012 Digital Impianti di Testa Roberto

Tutti i diritti riservati  P.IVA05292300968